Nastro adesivo personalizzato: ecco perchè nel 2018 conviene

//Nastro adesivo personalizzato: ecco perchè nel 2018 conviene

Nastro adesivo personalizzato: ecco perchè nel 2018 conviene

Nastro adesivo personalizzato: ecco perchè nel 2018 conviene

Un accessorio semplice e allo stesso tempo pratico ed efficace: il nastro adesivo personalizzato per la tua azienda può contare su uno stile fresco e unico e le possibilità di personalizzazione infatti sono infinite!

IL DESIGN DEL NASTRO ADESIVO PERSONALIZZATO

Colorato o trasparente, il design del nastro adesivo personalizzato è curato nei minimi dettagli. Grazie ad esso rendi sicure le tue spedizioni e allo stesso tempo pubblicizzi e promuovi il tuo marchio e la tua attività.

Con il nastro adesivo disegnato e realizzato su misura, potrai fare in modo che le tue confezioni suscitino la curiosità di chiunque, attirando l’attenzione e destando l’interesse dei destinatari.

Un modo diverso dal solito per poter sponsorizzare il tuo brand, conil vantaggio di costare davvero poco rispetto alle normali pubblicità.

IL TUO LOGO SUL NASTRO ADESIVO PERSONALIZZATO

Il logo sul nastro adesivo personalizzato è una soluzione utilizzata da molte imprese, sia grandi che piccole, in ambito di strategia di marketing curata nel dettaglio.

Il nastro adesivo personalizzato infatti si presenta come un prodotto caratterizzato da un elevato livello di elabotazione ed impeccabile dal punto di vista estetico.

Puoi decidere di abbinarlo per completare il tuo packaging o altri imballaggi da poter customizzare.

Non solo il logo, è possibile progettare il nastro adesivo come si vuole: il logo della tua attività, una frase d’impatto, il motto della tua attività, una piccola fotografia e così via.

I VANTAGGI DEL NASTRO ADESIVO PERSONALIZZATO

Possiamo non aver visto un determinato spot in TV, non aver notato un cartollone pubblicitario per strada, né aver notato lo slogan di un’azienda, soprattutto se appena nata.

Ma un packaging ben fatto, studiato nei minimi particolari, chiaro e comunicativo è la calamita per i nostri occhi ed è quello che ci fa scegliere un prodotto piuttosto di un altro.

NASTRO ADESIVO PERSONALIZZATO: LE PRINCIPALI TIPOLOGIE

  • Nastri adesivo personalizzato in PVC

Per quanto riguarda il materiale in pvc, vediamo che è molto resistente in caso di imballi molto pesanti; si taglia facilmente con le mani e non lascia alcun genere di residuo su superfici lisce come ad esempio il vetro oppure mobili. E’ molto apprezzato soprattutto dai traslocatori. Ad ogni modo, possiede qualche piccolo limite: è poco resistente alle temperature, ed è molto facile che si spacchi.

  • Nastri adesivo personalizzato in PPL

Il nastro adesivo in PPL  è economico e si rivela poco resistente. Questo tipo di nastro adesivo è adatto per la stampa. Può essere a sua volta caratterizzato da tre tipi di adesivi: acrilico, solvente o Hot Melt, è chiaro che in base al tipo di materiale che verrà scelto, il costo aumenterà.

  • Nastri adesivo personalizzato in carta

Per concludere, non certo perchè si rivela meno importante degli altri, troviamo il nastro adesivo in carta detto anche ecopack. Si tratta di un nastro adesivo con caratteristiche molto simili ai nastri adesivi in ppl o pvc.

La differenza rispetto agli altri materiali sta nel supporto in carta. Questo tipo di nastro adesivo è molto resistente alle temperature e agli sbalzi termici.

Oltre alla tipologia del materiale con Printape è possibile personalizzare i nastri adesivi per aziende, ovvero decidere di stampare sul nastro stesso ad esempio il marchio e/o il logo della propria azienda!

Printape ti propone la produzione di nastro adesivo personalizzato in piccole quantità, a partire da 72 rotoli, richiedi un preventivo!

richiedi preventivo gratuito

By |2018-10-11T09:50:01+00:00ottobre 11th, 2018|nastro adesivo personalizzato|0 Commenti