Personalizzazione nastro adesivo per imballaggio

//Personalizzazione nastro adesivo per imballaggio

Personalizzazione nastro adesivo per imballaggio

Personalizzazione nastro adesivo per imballaggio

Un packaging impeccabile, un marketing strategico, e-commerce: quanto è mutato al giorno d’oggi il modo d’acquistare? tanto.

In ottica di nuovo commercio, il packaging assume le caratteristiche di un reale ed immediato biglietto da visita tra la vostra azienda e l’acquirente finale, colui che emetterà il primo giudizio sulla vostra professionalità e sul vostro prodotto.

Personalizzazione nastro adesivo per imballaggio

Ed ecco che entra in gioco la personalizzazione nastro adesivo, un modo per concedervi al commercio con una visione ampliata e con l’occasione di essere riconosciuti nell’immediato già dall’aspetto esteriore del vostro imballaggio.

Con la personalizzazione nastro adesivo per imballaggio la vostra attività verrà immediatamente riconosciuta con il vostro logo, sia di tipo grafico, sia voluto con la semplice ma graficamente ricercata denominazione della vostra azienda: il vostro marchio personale!

Mediante la personalizzazione nastro adesivo per imballaggio infatti puoi dare informazioni su di te e sulla tua azienda al cliente, ancor prima che abbia aperto la scatola!

Personalizzazione nastro adesivo per imballaggio: comunicare non è mai stato così semplice!

Il nastro adesivo per imballaggio è un valido strumento di marketing e pubblicità con il compito di rappresentare l’azienda in giro per il mondo ( un compito non da poco!).

E’ per questo fondamentale affidarsi ad un’azienda che sappia come progettare la grafica in modo strategico. Noi di Printape facciamo questo da più di 30 anni.

Personalizzazione nastro adesivo per imballaggio: fai la differenza nel tuo settore

Qualsiasi sia la categoria in cui la tua azienda opera, non potrai fare a meno di questo indispensabile strumento di marketing: fai la differenza con i tuoi competitor!

E’ infatti dimostrato che, tra due diversi fornitori che vendono lo stesso prodotto, colui che presta maggiore attenzione ai particolari, riceve un ritorno migliore rispetto al fornitore più minimalista che si occupa di curare solo gli aspetti principali.

Ecco il particolare che ti serve: il nastro adesivo personalizzato!

Spesso, purtroppo si ritengono questi particolari “superflui” e una perdita di tempo. Intanto ci sono competitor che si stanno attrezzando e stanno investendo proprio sui particolari che tu ritieni inutili.

Non rischiare di lasciare campo libero alla concorrenza, cura ogni singolo elemento della tua scatola, soprattutto l’imballaggio e la personalizzazione.

Personalizzazione nastro adesivo per imballaggio: i materiali che utilizziamo noi di Printape

Noi di Printape utilizziamo da sempre nastri adesivi personalizzati in: PVC, PPL SOLVENTE, PPL ACRILICO e HOT MELT di alta qualità:

  • PVC: è un nastro rigido, è possibile strapparlo anche con le mani senza per forza utilizzare forbici o taglierini ed appiccica facilmente senza lasciare segni una volta rimosso.
  • SOLVENTE: nastro adesivo resistente e particolarmente malleabile, resiste alle basse temperature ed è adatto a diversi tipi di imballo.
  • HOT MELT: nastro adesivo ad alta resistenza e malleabilità, è applicabile su diverse superfici.
  • ACRILICO: nastro adesivo silenzioso allo svolgimento e particolarmente indicato per imballi in cartone con chiusure a lungo termine ed in ambienti caldi.

Vuoi anche tu essere riconosciuto in giro per il mondo risparmiando sulla pubblicità?

Richiedici informazioni o preventivi per la personalizzazione nastro adesivo, da 30 anni ci specializziamo per ottenere sempre il meglio.

A partire da un minimo d’ordine di 72 rotoli.

richiedi preventivo gratuito

By | 2018-06-29T12:42:06+00:00 giugno 29th, 2018|Nastri adesivi personalizzati|0 Commenti