ULTIME DAL BLOG
Aumentare le Conversioni di un E-Commerce con il Packaging
Se stai cercando di aumentare le conversioni del tuo E-commerce, allora devi partire da un vecchio detto: “l’abito non fa il monaco“. Infatti, presentarsi al grande ballo di fine anno in tuta, non è come presentarsi in smoking. Ovviamente il contenuto è più importante della forma, ma James Bond non
Come Imballare e Proteggere le spedizioni di un E-commerce
Ci sono tre aspetti che devi conoscere per imballare e proteggere le spedizioni di un prodotto da e-commerce. Protezione: Aiuta a prevenire danni agli articoli durante il trasporto.Presentazione: Dà valore percepito al cliente.Costo: Spesso un fattore limitante. In questo articolo tratterò le questioni di “protezione”: come evitare che una spedizione
Come realizzare nastro adesivo personalizzato?
Il primo passo per realizzare del nastro adesivo personalizzato per la tua azienda inizia dal capire su quale tipo di nastro vuoi che venga stampato il tuo logo. Come realizzare nastro adesivo personalizzati? La scelta del nastro adesivo Il nastro più comune (utilizzato circa dal 75% di tutte le aziende
Curare il Packaging per le Festività
Le feste sono un connubio di stress e gioia, in particolar modo se sei un imprenditore che deve vendere durante una delle più grandi pandemie mondiali. Per aiutarti in questo difficile periodo voglio svelarti un segreto: per aumentare i picchi di gioia e diminuire quelli di stress dei tuoi clienti
Come scegliere il miglior nastro adesivo per pacchi
Qual è il miglior nastro adesivo per le tue esigenze? Questa è un’ottima domanda! Ci sono molti fattori da considerare quando scegli un tipo di nastro. Prendere la decisione sbagliata potrebbe rivelarsi un disastro per i tuoi imballaggi. Fortunatamente per te, ho elencato tutti i fattori importanti in questo articolo,
8 sorprendenti statistiche sul packaging che devi conoscere
Ti è mai capitato di vedere un prodotto attirarti già della confezione? Cosa c’era di diverso che lo rendeva evidente e memorabile? Per molte aziende, il packaging oltre ad essere un costo è soprattutto un’opportunità. Che ti piaccia o no, la prima interazione che ha il cliente con il prodotto
Pacco danneggiato: cosa fare come mittente o venditore
Antonio: “Ho spedito un pacco con poste italiane e arrivato rotto al destinatario, pur avendo fatto un ottimo imballo. Il destinatario lo ha ritirato senza scrivere con diritto di riserva, e mi ritiene responsabile. Chi dovrà pagare?“ Nicola: “Salve, ho inviato un climatizzatore completo, 1 macchina esterna e 2 interne.
Categorie
Scopri il nostro Blog
- Come Imballare un Pacco (23)
- Curare le Spedizioni per gli E-Commerce (39)
- Curiosità (10)
- Guide in Inglese (24)
- Guide Nastro Adesivo (14)
- Nastro Adesivo Personalizzato (58)