ULTIME DAL BLOG


7 vantaggi nell’utilizzare il Nastro Adesivo Personalizzato
Perché utilizzare Nastro Adesivo Personalizzato? Esistono diversi vantaggi per il Packaging del tuo e-commerce! 7 vantaggi nell’utilizzare il Nastro Adesivo Personalizzato Tranciabilità I nastri adesivi personalizzati possono essere utilizzati per migliorare la tranciabilità, soprattutto nell’industria alimentare. Ad esempio, puoi stampare il numero CE su tutti i cartoni per migliorare l’identificazione


Breve storia del nastro adesivo: quando, come e chi è stato
Breve storia del nastro adesivo Sebbene sulla data ci possano essere comprensibili discordanze, il 27 maggio in alcuni stati del mondo si festeggia il Cellophane Tape Day, ovvero: la Giornata del nastro adesivo, nata per festeggiare l’ottantaseiesimo anniversario di una delle invenzioni più rivoluzionarie dell’era moderna. Cambiano i solventi, i


Nastri adesivi da imballo personalizzati di Printape
Il nastro da imballo è il nastro mono-adesivo utilizzato per la chiusura di scatole di cartone e per imballo interno. I materiali principali impiegati in questa categoria di nastro sono principalmente tre: PPL, PVC e carta. Ciò che differenza i nastri adesivi da imballo rispetto agli altri nastri adesivi è


Prezzo nastro adesivo personalizzato, guida completa
Esistono diversi tipi di nastro adesivo personalizzato e chiaramente ognuno ha un prezzo diverso. Abbiamo già visto le varie differenze tra i nastri adesivi: in base alla qualità e alle loro necessità. Leggi di più in questo articolo: Quale nastro adesivo dovrei scegliere. Oggi ti voglio mostra la scelta del


Consegna a Domicilio: come organizzare un Servizio di Delivery per il tuo Negozio
Sopratutto dopo il lock down di questo periodo gli E-Commerce stanno prendendo sempre più piede. Infatti, la crescita degli acquisti online è salita del 37% e questa tendenza probabilmente aumenterà ancora di più nei prossimi mesi. Quindi, quella degli E-Commerce che una volta sembrava solo una moda destinata ai giovani,


La Scelta del Colore nel Packaging
Ogni imballaggio ha delle caratteristiche diverse per catturare l’attenzione del cliente. Infatti, oltre alla forma e al materiale è indispensabile il colore del packaging, sopratutto per narrare la storia che si vuole trasmettere con il tuo Brand. Vediamo quali sono le caratteristiche psicologiche che ogni colore trasmette: La Scelta del Colore


Il Packaging dovrebbe essere importante tanto quanto il tuo prodotto
Quando incontriamo qualcuno, iniziamo da subito a farci una nostra prima impressione ancora prima che l’altra persona parli. Allo stesso modo, quando vediamo il Packaging per la prima volta, iniziamo subito a farci un’idea senza ancora aver testato un prodotto. Nel mercato di oggi, ultra-competitivo, è fondamentale sapere come distinguersi
Categorie
Scopri il nostro Blog
- Come Imballare un Pacco (23)
- Curare le Spedizioni per gli E-Commerce (39)
- Curiosità (10)
- Guide in Inglese (24)
- Guide Nastro Adesivo (14)
- Nastro Adesivo Personalizzato (58)