Il nastro adesivo personalizzato per tutte le esigenze di imballaggio

Il nastro adesivo personalizzato è un articolo promozionale perfetto per fare pubblicità alla tua azienda.

Esso ricorda al cliente il nome della tua azienda e garantisce ai pacchi un aspetto molto più professionale.

Perché dovresti investire nel nastro adesivo personalizzato? i motivi sono molti. Per tutte le aziende che spediscono regolarmente pacchi ai propri clienti, dei nastri adesivi personalizzati sono un ottimo investimento.

Gli imballaggi hanno un aspetto più  professionale e il destinatario vede direttamente chi è il mittente.

Una volta svuotato l’imballaggio, il cliente comunque avrà sempre un riferimento al votro marchio, grazie ai nastri adesivi personalizzati.

Si tratta di un fatore molto prezioso in questi tempi di forte concorrenza.

Inoltre, la differenza tra  i nastri con e senza personalizzazione è molto ridotta, almeno per le aziende che utilizzano una quantità di nastro leggermente superiore all’anno.

Il nastro adesivo personalizzato ha tempi di scadenza più lunghi

Il nastro adesivo da imballaggio ha una durata di circa 12 mesi. Se il nastro viene conservato in modo corretto, ossia protetto dalla luce solare diretta e dal calore, può essere conservato per un periodo di tempo significativamente più lungo.

Noi di Printape utilizziamo da sempre nastro adesivo personalizzato in PVC, PPL SOLVENTE, PPL ACRILICO e HOT MELT di alta qualità, garantendo la migliore stampa nastri adesivi personalizzati, la migliore definizione di stampa per soddisfare così le più svariate esigenze di imballaggio.

Nastro adesivo personalizzato in PVC

Il nastro adesivo personalizzato in PVC è ideale per qualsiasi tipologia di imballo, garantisce una resistenza a lunga durata, senza lasciare residui di colla sulle superfici.

E’ particolarmente indicato per pacchi pesanti, è resistente agli agenti atmosferici e gode di una buona bagnabilità.

Le sue caratteristiche di impiego sono lo srotolamento silenzione e la modalità di conservazione a circa 18°.

Nastro adesivo personalizzato in PPL Acrilico

Il nastro adesivo personalizzato in PPL Acrilico è l’alternativa più ecologica a disposizione, con un collante acrilico risulta poi particolarmente indicato per gli imballaggi di cartone.

Caratteristiche di utilizzo: strotolamento silenzioso, resistenza ai solventi, poco resistente alle basse temperature.

Nastro adesivo personalizzato in PPL Hot Melt

Il nastro adesivo personalizzato in PPL Hot Melt è la scelta ideale per i grandi volumi, dotato di un’elevata adesività e morbidezza risulta ideale per l’umpiego su nastratrici automatiche, quindi per un uso a scorrimento veloce.

Caratteristiche di utilizzo: srotolamento veloce, particolarmente adatto su nastratrici automatiche.

Nastro adesivo personalizzato in PPL Solvente

Il nastro adesivo personalizzato in PPL Solvente gode di buoni requisiti di adesività e resistenza, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consigliato per tutte le applicazioni generiche, esso mantiene l’aderenza anche a basse temperature. E’ infatti ideale per l’utilizzo in cantine, celle frigorifere e magazzini non riscaldati.

Caratteristiche di utilizzo: indicato per utilizzi a basse temperature e nel lungo periodo.

Come imballare un pacco da spedire correttamente? Proteggilo con i nastri adesivi personalizzati!

Per imballare un pacco da spedire, scegli la protezione e la garanzia dei nastri adesivi personalizzati.

Ogni imballo, oltre a proteggere il materiale che contiene, svolge un’importante azione comunicativa: mentre viaggia parla della vostra azienda e la diffonde ovunque!

I nostri clienti richiedono sempre di più nastri adesivi personalizzati per imballare un pacco e per proteggere le loro spedizioni dalle effrazioni ma soprattutto per rendere ancora più solida la propria immagine e contribuire alla pubblicità del proprio Brand.

Su un minimo d’ordine di 72 ROTOLI!

Contattaci per un preventivo!

richiedi preventivo gratuito