T. +39 049 8962245  |  E. info@printape.it

Da 30 anni i migliori nastri adesivi personalizzati per i tuoi imballaggi

Da 30 anni i migliori nastri adesivi personalizzati per i tuoi imballaggi

A seconda del tipo di imballaggio per cui viene utilizzato il nastro adesivo, è necessario scegliere tra diversi tipi che si differenziano per supporto, collante e spessore.

Printape, specializzato nella progettazione e realizzazione di nastri adesivi personalizzati offre alla sua clientela una varia gamma di nastri adesivi personalizzati tra cui scegliere.

Quali tipologie di nastri adesivi personalizzati ti offre Printape

Da sempre, utilizziamo nastri adesivi personalizzati in PVC, PPL solvente, PPL acrilico e HOT MELT di alta qualità, garantendo la migliore stampa nastri adesivi personalizzati e la migliore definizione.

  • Nastri adesivi personalizzati con supporto in PVC

CARATTERISTICHE: Il PVC è dotato di un supporto di cloruro di polivinile spalmato con massa adesiva termoplastica in caucciù naturale. Le principali caratteristiche sono:

  • Svolgimento morbido e silenzioso;
  • Buona bagnabilità;
  • buona propensione ad essere stampato;

DOVE VIENE UTILIZZATO: Particolarmente adatto alla chiusura di imballi di medio peso, il film di PVC conferisce al nastro una particolare plasticità mantenuta solo a condizione che lo si utilizzi ad una temperatura ambientale intorno ai 20°C.

  • Nastri adesivi personalizzati in PPL Solvente

CARATTERISTICHE: l’elasticità e l’adesività, unite alle caratteristiche estetiche di brillantezza e trasparenza, tipiche di questo tipo di film, lo rendono adatto a tutti gli usi nel campo dell’imballaggio. E’ un materiale particolarmente indicato in applicazioni a basse temperature.

DOVE VIENE UTILIZZATO: E’ un classico nastro autoadesivo tradizionale che si presta anche per l’utilizzo su tutte le macchine automatiche e per la stampa.

  • Nastri adesivi personalizzati in PPL acrilico

CARATTERISTICHE: il suo svolgimento è morbido e silenzioso.

DOVE VIENE UTILIZZATO: il nastro adesivo acrilico è utilizzato in tutti quei settori in cui è richiesto l’imballaggio di cartoni di medio elevato peso poiché ha un supporto di polipropilene di spessore 32 micron.

  • Nastri adesivi personalizzati in HOT MELT

CARATTERISTICHE: Si tratta di un nastro autoadesivo tradizionale adatto alla chiusura di imballi di medio peso, che si presta anche all’utilizzo su tutte le macchine automatiche.

DOVE VIENE UTILIZZATO: questa tipologia di nastro è adatto a tutti i settori in cui viene richiesto l’imballaggio.

Il vantaggio della personalizzazione

Utilizzare i nastri adesivi personalizzati per i propri imballaggi poi offre diversi vantaggi dal punto di vista della pubblicità del proprio brand: il tuo pacco sarà infatti visto da molte persone ed immediatamente riconosciuto lungo il percorso della spedizione. Un metodo semplice e sottovalutato, che permette, senza un grande investimento di denaro, di essere maggiormente visibile anche dove non si riesce ad arrivare.

Il destinatario poi sarà più fidelizzato con un imballaggio personalizzato e saprà già di cosa si tratta.

Vuoi anche tu essere riconosciuto in giro per il mondo risparmiando sulla pubblicità? richiedici informazioni o preventivi per i nastri adesivi personalizzati, da 30 anni ci specializziamo per ottenere sempre il meglio. A partire da un minimo d’ordine di 72 rotoli.

richiedi preventivo gratuito

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin
Condividi su Pinterest

Lasciaci un commento :)