T. +39 049 8962245  |  E. info@printape.it

Nastri adesivi personalizzati a partire da 72 pezzi

Nastri adesivi personalizzati a partire da 72 pezzi

I nastri adesivi personalizzati di Printape per imballaggio identificano in modo immediato e sicuro i vostri cartoni o pallet.

E’ possibile personalizzare questi nastri adesivi personalizzati a partire da piccole quantità: 72 pezzi, con la possibilità di scegliere più colori a seconda del vostro logo.

Verrà poi inviata una bozza che sarà comunque modificabile fino al momento dell’approvazione.

Lo sai da dove nascono i nastri adesivi personalizzati?

Non tutti forse sanno che il nastro adesivo nasce intorno agli anni 20 con uno scopo diverso da quello attuale: evitare le sbavature sulle macchine.

Allora infatti non sio riusciva a trovare un sistema che riuscisse a proteggere le pitture che gocciolavano, un giovane poi ebbe la brillante idea di applicare dell’adesivo sui fogli di carta e toglierle poi a fine lavoro.

Da qui infatti si può capire che è nato prima il nastro adesivo in carta che quello in polipropilene, creato successivamente.

Durante uno dei vari test effettuati, il giovane era frustrato perchè quel nastro non voleva proprio saperne di attaccarsi alle macchine. uno dei ragazzi delle officine esclamò:

“Take this tape back to those Scotch bosses of yours and tell them to put more adhesive on it!” (“ Riporta questo nastro ai tuoi capi scozzesi e dì loro di metterci più adesivo!”).

Perchè scozzesi? era semplicemente un modo come molti per dire avari e il popolo del kilt, ovvero gli scozzesi, era famoso allora perchè molto tirchio.

Il  consiglio però funzionò. Infatti, con più adesivo, quel nastro poteva attaccarsi benissimo da qualsiasi parte: dall’officina alla pasticceria, o perchè no anche ad un forno, chiudere pacchi e pacchettini.

Oggi i nastri adesivi personalizzati ricoprono una funzione primaria soprattutto nel mondo lavorativo.

Printape ti propone nastri adesivi personalzizati in diversi materiali: PVC, PPL solvente, PPL acrilico e HOT MELT a partire da un minimo d’ordine di 72 rotoli.

Qual è la differenza tra i diversi materiali?

  • PVC: e’ un nastro rigido, è possibile strapparlo anche con le mani senza per forza utilizzare forbici o taglierini ed appiccica facilmente senza lasciare segni una volta rimosso.
  • SOLVENTE: nastro adesivo resistente e particolarmente malleabile, resiste alle basse temperature ed è adatto a diversi tipi di imballo.
  • HOT MELT: nastro adesivo ad alta resistenza e malleabilità, è applicabile su diverse superfici.
  • ACRILICO: nastro adesivo silenzioso allo svolgimento e particolarmente indicato per imballi in cartone con chiusure a lungo termine ed in ambienti caldi.

Noi di Printape, con i nastri adesivi personalizzati in piccole quantità, ti garantiamo sicurezza: grazie alla personalizzazione, il tuo pacco non può subire effrazioni ed essere sostituito da un altro nastro.

Non solo sicurezza, ma anche una sana pubblicità: stampare nastri adesivi personalizzati significa farsi pubblicità che, in base alle tue spedizioni, può viaggiare in tutto il mondo.

Perciò, se stai cercando un partner per realizzare nastri adesivi personalizzati, Printape è a tua disposizione anche per piccole quantità, a partire da un minimo di 72 rotoli.

richiedi preventivo gratuito

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin
Condividi su Pinterest

Lasciaci un commento :)