Nastro adesivo personalizzato per imballaggio: il tocco in più al tuo brand

Il nastro adesivo personalizzato per imballaggio, conferisce quel tocco in più al tuo brand: un sistema eccellente che coniuga la sicurezza del tuo imballaggio alla notorietà del proprio marchio.

Nastro adesivo personalizzato per imballaggio: il tocco in più al tuo brand

Cos’è il nastro adesivo personalizzato per imballaggio?

Sono delle soluzioni efficaci che permettono di chiudere i pacchi mettendo in bella mostra il proprio brand o nome.

Solitamente gli imballaggi vengono chiusi con quello che comunemente viene chiamato “scotch per pacchi”. Color marrone chiaro, resistente, largo e sicuro: una garanzia per chi lavora in magazzino.

Come ben capirai, lo scotch è un esempio molto anonimo che poco si addice al tuo bisogno di far emergere il brand. Hai bisogno di essere riconoscibile, proprio come fanno i grandi nomi.

Prova soltanto a pensare ad Amazon, quando il prodotto arriva te ne accorgi subito.

Questo succede perché il pacco è riconoscibile.

Perché scegliere un nastro adesivo personalizzato per imballaggio? possiamo darvi fino a tre motivazioni e tutte e tre assolutamente valide e testate!

  1. E’ il mezzo ideale per imballare e sigillare scatole e scatoloni di ogni genere e dimensione, in modo rapido ed economico.
  2. Offre una indiscutibile protezione della merce che si desidera imballare o spedire e la tutela da eventuali manomissioni e segni di effrazione: avere un nastro rotto è visibile a tutti, ma soprattutto dimostra che qualcuno di non autorizzato è entrato in contatto con la merce.
  3. Veicola un messaggio importante e consente di portare un logo, un indirizzo o un brand aziendale, in luoghi di cui l’azienda era completamente sconosciuta.

Il nastro adesivo personalizzato per imballaggio che vi consigliamo può essere caratterizzato da diversi materiali: in pvc, o in ppl. Vediamo più nello specifico quali sono le differenze:

Nastro adesivo personalizzato in PVC

Per quanto riguarda il materiale in pvc, vediamo che è molto resistente in caso di imballi molto pesanti; si taglia facilmente con le mani e non lascia alcun genere di residuo su superfici lisce come ad esempio il vetro oppure mobili. E’ molto apprezzato soprattutto dai traslocatori. Ad ogni modo, possiede qualche piccolo limite: è poco resistente alle temperature, ed è molto facile che si spacchi.

Nastro adesivo personalizzato in PPL

Il nastro adesivo personalizzato per imballaggio in PPL è di tipo elastico, perciò, una volta allungato nella fase di applicazione, tende a ritornare alla lunghezza originaria. In questo ritorno le alette del nastro vengono tirate e le molecole di colla delle alette vengono distaccate dalla scatola: i nastri in PPL patiscono il ritorno elastico e perciò vanno applicati con attenzione.

Proteggi il tuo packaging personalizzato con i nastri adesivi personalizzati!

Per imballare un pacco, scegli la protezione e la garanzia dei nastri adesivi personalizzati.

Ogni imballo, oltre a proteggere il materiale che contiene, svolge un’importante azione comunicativa: mentre viaggia parla della vostra azienda e la diffonde ovunque!

I nostri clienti richiedono sempre di più nastri adesivi personalizzati per imballare un pacco e per proteggere le loro spedizioni dalle effrazioni ma soprattutto per rendere ancora più solida la propria immagine e contribuire alla pubblicità del proprio Brand.

Su un minimo d’ordine di 72 ROTOLI!

Contattaci per un preventivo!

Ordina Online

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Lasciaci un commento :)