Cosa troverai in questo articolo:
Professionalità e sicurezza con i nastri adesivi personalizzati Printape
L’uso del nastro adesivo è ampiamente utilizzato soprattutto nelle attività di imballaggio e stoccaggio, e in quelle realtà che necessitano di spedire i propri pacchi in tutto il mondo.
Printape fornisce nastri adesivi personalizzati con caratteristiche diverse di materiale, supporto, collante, spessore e altezza.
Nella gestione degli imballaggi, il nastro adesivo può svolgere diverse funzioni: nella maggior parte dei casi il nastro viene utilizzato solamente per chiudere l’imballo, mentre in alcune occasioni viene utilizzato per garantire l’integrità e la sicurezza dello stesso.
Nell’ultimo caso infatti, il nastro adesivo svolge la funzione meccanica di rinforzare e chiudere l’imballo, con un valore aggiunto in più: la funzionalità anti-effrazione.
Printape si occupa della realizzazione di nastri adesivi personalizzati da imballaggio con l’utilizzo di materiali di qualità, personalizzabili con il logo della vostra azienda e partendo da un minimo d’ordine di 72 pezzi.
Pubblicità e molto di più…
I nastri adesivi personalizzati, oltre ad essere un’ottima strategia per la vostra comunicazione in tutto il mondo, ma sono anche una valida precauzione per evitare qualsiasi tipo di ammacco al materiale: in caso di effrazione, un nastro neutro e normale è facilmente sostituibile, mentre il nastro personalizzato no, garantendo sia i vostri clienti che la vostra azienda in caso di ammacchi.
Disponiamo di diverse tipologie di nastri adesivi personalizzati, composti dai migliori materiali come: PVC, PPL Solvente, PPL Acrilico e Hot Melt di alta qualità garantendo la migliore definizione di stampa:
1. base solvente PPL Hot Melt
Il nastro in PPL Hot Melt (base gomma) ha buone caratteristiche di resistenza e durata nel tempo. Grazie ad un buon rapporto qualità/prezzo può essere consigliato per tutte le applicazioni generiche. Può lasciare tracce di colla su alcune superfici.
2. PVC
Nastro in cloruro di polivinile, con collante a solvente, ideale per l’utilizzo direttamente sul prodotto finito in quanto anche col passare del tempo non rilascia il collante. Può essere stampato con qualsiasi tipo di logo o marchio, meno indicato per le nastrartici automatiche.
3. Base solvente PPL Solvente
Il nastro in PPL solvente ( base gomma ) buone caratteristiche di resistenza durata nel tempo. Non teme il freddo molto aggressivo e non rilascia colla sulle superfici su cui viene applicato.
I nastri adesivi personalizzati Printape svolgono tutte queste funzioni: comunicazione, anti-effrazione e resistenza agli urti: per un imballo esteticamente professionale ed interessante, ma allo stesso tempo forte e resistente agli urti.
Qualità nel colore e nelle grafiche, i nastri adesivi personalizzati Printape sono il valore aggiunto di cui ha bisogno il tuo pacco!
Richiedi subito un preventivo gratuito e preparati a far volare il tuo Brand…