Professionalità e sicurezza con i nastri adesivi personalizzati Printape

Professionalità e sicurezza con i nastri adesivi personalizzati Printape

L’uso del nastro adesivo è ampiamente utilizzato soprattutto nelle attività di imballaggio e stoccaggio, e in quelle realtà che necessitano di spedire i propri pacchi in tutto il mondo.

Printape fornisce nastri adesivi personalizzati con caratteristiche diverse di materiale, supporto, collante, spessore e altezza.

Nella gestione degli imballaggi, il nastro adesivo può svolgere diverse funzioni: nella maggior parte dei casi  il nastro viene utilizzato solamente per chiudere l’imballo, mentre in alcune occasioni viene utilizzato per garantire l’integrità e la sicurezza dello stesso.

Nell’ultimo caso infatti, il nastro adesivo svolge la funzione meccanica di rinforzare e chiudere l’imballo, con un valore aggiunto in più: la funzionalità anti-effrazione.

Printape si occupa della realizzazione di nastri adesivi personalizzati da imballaggio con l’utilizzo di materiali di qualità, personalizzabili con il logo della vostra azienda e partendo da un minimo d’ordine di 72 pezzi.

Pubblicità e molto di più…

I nastri adesivi personalizzati, oltre ad essere un’ottima strategia per la vostra comunicazione in tutto il mondo, ma sono anche una valida precauzione per evitare qualsiasi tipo di ammacco al materiale: in caso di effrazione, un nastro neutro e normale è facilmente sostituibile, mentre il nastro personalizzato no, garantendo sia i vostri clienti che la vostra azienda in caso di ammacchi.

Disponiamo di diverse tipologie di nastri adesivi personalizzati, composti dai migliori materiali come: PVC, PPL Solvente, PPL Acrilico e Hot Melt di alta qualità garantendo la migliore definizione di stampa:

1. base solvente PPL Hot Melt

Il nastro in PPL Hot Melt (base gomma) ha buone caratteristiche di resistenza e durata nel tempo. Grazie ad un buon rapporto qualità/prezzo può essere consigliato per tutte le applicazioni generiche. Può lasciare tracce di colla su alcune superfici.

2. PVC

Nastro in cloruro di polivinile, con collante a solvente, ideale per l’utilizzo direttamente sul prodotto finito in quanto anche col passare del tempo non rilascia il collante. Può essere stampato con qualsiasi tipo di logo o marchio, meno indicato per le nastrartici automatiche.

3. Base solvente PPL Solvente

Il nastro in PPL solvente ( base gomma ) buone caratteristiche di resistenza durata nel tempo. Non teme il freddo molto aggressivo e non rilascia colla sulle superfici su cui viene applicato.

I nastri adesivi personalizzati Printape svolgono tutte queste funzioni: comunicazione, anti-effrazione e resistenza agli urti: per un imballo esteticamente professionale ed interessante, ma allo stesso tempo forte e resistente agli urti.

Qualità nel colore e nelle grafiche, i nastri adesivi personalizzati Printape sono il valore aggiunto di cui ha bisogno il tuo pacco!

Richiedi subito un preventivo gratuito e preparati a far volare il tuo Brand

richiedi preventivo gratuito

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Lasciaci un commento :)