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Come evitare che i clienti ricevano pacchi danneggiati

Oggi gli acquisti online stanno aumentando vertiginosamente. Le statistiche parlano chiaro: durante il 2020 gli acquisti varranno ben 4,7 miliardi di euro in più rispetto al 2019. 

Questo significa una sola cosa: pacchi ovunque, spediti, recapitati in ogni parte del globo, di forma, colore e contenuto differente. Tutti però hanno una sola costante: devono arrivare a destinazione intatti.

Altroconsumo ha intervistato oltre 3000 persone per valutare e analizzare la loro esperienza di acquisto e il 12% ha dichiarato di aver ricevuto un pacco danneggiato, addirittura nel 10% dei casi il danno era importante.

I venditori online hanno come obiettivo quello di evitare recapiti danneggiati e rotti e scongiurare relative lamentale da parte dei clienti che non si fideranno più di loro e dei loro servizi.

Dovrai garantire una sicurezza nei tuoi pacchi per continuare a mantenere alto il tuo nome, ma soprattutto la tua clientela.

Tu sai di certo che il problema non è nella tua attività ma del servizio di trasporto,  dei corrieri. Purtroppo, il più delle volte, i clienti questo non lo sanno e faranno ricadere la colpa su di te.

Per alleggerire il carico di ansie e preoccupazioni circa recensioni negative e reclami, molti venditori scelgono di affidarsi a nastri adesivi personalizzati.

Perché grazie alle personalizzazioni questi non possono essere sostituiti, in caso di rottura, da malintenzionati che cercheranno in qualche modo di riparare il danno fatto. 

Oltre ad assicurarti pacchi protetti nel migliore dei modi, fornendoti nastri adesivi resistenti e rinforzati, potrai lasciare un’impronta molto forte su un banale scatolone di carta rendendolo unico con il tuo logo!

Il tuo brand sarà facilmente riconoscibile dai clienti e potrai creare una connessione emotiva con loro, ringraziandoli per esempio per averti scelto!

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