TIPOLOGIE DI NASTRI ADESIVI PER AZIENDE
Printape propone nastri adesivi per aziende adatti ad ogni tipo di esigenza, sempre più attenti ai bisogni specifici dei singoli professionisti o imprese, e pertanto offre nastri adesivi differenziati gli uni dagli altri con prodotti altamente evoluti sia nei materiali che nelle proprietà fisiche.
Ma vediamo più nello specifico di cosa si tratta e quali tipologie di nastri adesivi per aziende scegliere in base alla proprie esigenze.
Il nastro adesivo è uno di quegli articoli che quando non c’è ti serve. Ecco perchè averlo in magazzino o in ufficio si rivela di vitale importanza.
Esistono diversi tipologie di nastri adesivi per aziende di Printape:
- I nastri adesivi per aziende in gomma, sono ideali per l’adesione su superfici non polari e per applicazioni di uso generale.
- Il nastro adesivo da imballo invece, serve per chiudere scatole in cartone oppure può essere utilizzato per effettuare imballi interni. Può essere caratterizzato da diversi materiali: in pvc, carta, in ppl.
- I nastri adesivi per aziende in pvc, sono molto resistenti in caso di imballi molto pesanti; si tagliano facilmente con le mani e non lasciano alcun genere di residuo su superfici lisce come ad esempio il vetro oppure mobili.
- I nastri adesivi per aziende in PPL è economico e si rivela poco resistente. Questo tipo di nastro adesivo è adatto per la stampa. Può essere a sua volta caratterizzato da tre tipi di adesivi: acrilico, solvente o Hot Melt, è chiaro che in base al tipo di materiale che verrà scelto, il costo aumenterà.
- I nastri adesivi per aziende in carta, detti anche ecopack., sono dei nastri adesivi con caratteristiche molto simili ai nastri adesivi in ppl o pvc. La differenza rispetto agli altri materiali sta nel supporto in carta. Questo tipo di nastro adesivo è molto resistente alle temperature e agli sbalzi termici.
richiedi preventivo
Compila il seguente form per richiedere un preventivo sulla personalizzazione nastri adesivi, ti risponderemo il prima possibile.
Tutti i campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.