T. +39 049 8962245  |  E. info@printape.it

4 vantaggi del nastro adesivo personalizzato

4 vantaggi del nastro adesivo personalizzato di Printape e in che modo possono aiutarti a portare la tua azienda al livello successivo:

  • Sicurezza: utilizza nastri adesivi personalizzati con “fragile” o “pesante” per aumentare la consapevolezza durante la spedizione dei prodotti.
  • Consapevolezza: aumentare la conoscenza del tuo marchio con il logo della tua azienda su nastro adesivo personalizzato.
  • Brand: usa il nastro colorato per organizzare i tuoi prodotti o ravvivare la confezione dei prodotti che spedisci.
  • Organizza: assicura i tuoi pacchi da danneggiamento durante la spedizione, con un nastro adesivo non sostituibile.

4 vantaggi del nastro adesivo personalizzato:

Sicurezza

Ridurre le spese è qualcosa che interessa ad ogni azienda.

Un modo per farlo in modo significativo è assicurando che i pacchi vengano spediti e gestiti correttamente.

Pensa a quanto costa quando un pacco viene danneggiato durante la spedizione:

  • Costi per la spedizione di ritorni,
  • La richiusura
  • L’invio, di nuovo, del pacco al cliente!

Questi sono costi da evitare!

Grazie al nastro adesivo personalizzato saranno subito evidenti i danni dei pacchi ricevuti durante la spedizione!

Consapevolezza

Printape fornisce diversi nastri stampati generici da “Fragile” o “Pesante”, in modo che il corriere sia consapevole di prestare particolare attenzione al pacchetto quando raggiunge il cliente.

Non solo, fa anche sapere ai tuoi clienti che hai prestato particolare attenzione all’invio del pacco.

Questi piccoli dettagli si aggiungono solo all’esperienza complessiva del cliente e creeranno un impatto duraturo per il tuo marchio e la tua attività.

Ora ricorda che non stai usando solo qualsiasi tipo di nastro. Stai usando il nastro adesivo personalizzato Printape che è realizzato con alcuni degli adesivi più resistenti per garantire sempre una tenuta costante.

Sigilla con la certezza che il pacco non si staccherà o strapperà, non importa come il tuo corriere gestisce il pacco.

Brand

Il marchio è una parte enorme del modo in cui le aziende si commercializzano oggi.

Il tuo marchio dovrebbe essere la prima cosa che un cliente vede quando riceve un pacchetto da te.

Un modo semplice ed economico per farlo è la stampa utilizzando nastro personalizzato con il tuo logo su di esso.

Fornisce un’esperienza di unboxing migliorata e comunica se il prodotto ordinato proviene o meno da un’azienda rispettabile.

Ora tieni presente che non sei limitato al solo logo, puoi stampare in modo personalizzato per lo più qualsiasi nastro che può includere il tuo logo, slogan, colori della firma o grafica per identificare immediatamente il tuo marchio all’arrivo.

Ciò creerà la fidelizzazione dei clienti e potrebbe eventualmente creare una crescita organica attraverso il passaparola per la tua azienda.

Una buona qualità e un bellissimo packaging invitano la professionalità a qualsiasi potenziale cliente. Disponiamo oggi di più larghezze e dimensioni per lunghezze di rotolo manuali o per macchine!

Organizza

Una chiave per il successo è la grande organizzazione e in particolare l’organizzazione del magazzino.

Essere in grado di identificare rapidamente i prodotti o gli articoli necessari per l’uso nel magazzino può accelerare immediatamente le linee di produzione del magazzino o dello spazio aziendale.

Ad esempio: se uno stava usando il nostro nastro colorato per identificare diversi tipi di prodotto nel magazzino, i dipendenti potevano immediatamente vedere dove si trovano uno o più prodotti, selezionarli e metterli sulla linea di produzione.

Clicca sull’immagine per accedere al negozio online

Ordina Online

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin
Condividi su Pinterest

Lasciaci un commento :)